Echigin Gel Vaginale, grazie alle proprietà dell’Echinacea purpurea e dell’Aloe vera, note per la loro azione immunostimolante e antinfiammatoria, è indicato come coadiuvante nelle cervico-vaginiti acute e recidivanti. Il pH del prodotto contribuisce inoltre a riequilibrare il fisiologico ambiente vaginale e la normale flora microbica. Grazie alle proprietà dell’Aloe vera, è indicato inoltre come eutrofizzante della mucosa vaginale nella distrofia del periodo climaterico.
Ingredienti: Echinacea purpurea estratto secco tit. 4% in polifenoli totali, Aloe vera polvere, Polycarbophil, Poliacrilammide, C13-14 Isoparaffin, Laureth-7, Imidazolidinil urea, EDTA disodico, Sodio deidroacetato, Trietanolammina q.b. a pH 4,5, Acqua.
Modo d’uso: Applicare Echigin Gel a giorni alterni per dodici giorni, preferibilmente alla sera prima di coricarsi. In menopausa, per sfruttare l’azione eutrofizzante, effettuare le applicazioni due volte a settimana. In caso di necessità ripetere il ciclo di trattamento.
Aprire il tubo e avvitare l’applicatore sul collo del tubo stesso. Premere il tubo per far fuoriuscire la quantità di prodotto necessaria fino alla tacca presente nell’applicatore. Svitare l’applicatore dal tubo, introdurlo delicatamente in vagina e premere lo stantuffo fino al suo completo svuotamento. Estrarre l’applicatore e gettarlo. Le modalità d’uso sono descritte sul foglietto illustrativo del prodotto, contenuto in ciascuna confezione, e sono corredate di un disegno esplicativo.
Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non usare in presenza di lesioni. Conservare al riparo dalla luce e da fonti di calore. Non usare il prodotto se il tubo è danneggiato. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.
Formato: Tubo da 30 g e con 6 applicatori monodose.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.