Patyka Maschera Crema Reidratante Intensa, maschera cremosa reintegra le riserve idriche della pelle assetata. Infusa con Acido Poliglutammico e Stella Alpina Bio, reidrata immediatamente la pelle e fortifica la barriera cutanea per fissare l’umidità nel cuore dell’epidermide. Intensamente dissetata, la pelle ritrova comfort, elasticità e morbidezza.
Principali ingredienti attivi:
- Acido Poliglutammico: vera superstar dell’idratazione, capace di trattenere fino a 5000 volte il suo peso in acqua, questa potente molecola trattiene l’idratazione e protegge l’acido ialuronico naturalmente presente nella pelle rallentandone la degradazione.
- Acqua del Ghiacciaio del Monte Bianco: fonte di idratazione proveniente dalle Alpi del Nord, quest’acqua pura e dissetante compensa l’eccessiva perdita d’acqua della pelle reintegrando in profondità i suoi tessuti.
- Complesso Pro-Ceramide Vegetale: stimola la sintesi di lipidi epidermici per ricostruire il cemento intercellulare e quindi fortificare la barriera cutanea per limitare la perdita di acqua insensibile.
- Stella Alpina certificata Bio : altamente resistente alle condizioni estreme, questo fiore di eccezionale durata rafforza la barriera cutanea stimolando la produzione di filaggrina, una proteina essenziale per la struttura dello strato corneale.
Modo d’uso: La maschera può essere usata in due modi:
10 minuti: applicare uno strato abbondante di maschera sulla pelle pulita e asciutta e lasciare agire per 10 minuti. Trascorso questo tempo, massaggiare l’eccesso sulla pelle. Non risciacquare.
Come maschera notturna: in caso di pelle molto secca, applicare la maschera in uno strato sottile e lasciarla in posa tutta la notte.
Formato: Tubo da 50ml.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.