Accu-Chek Aviva 50 Strisce per glicemia Accu-Chek Aviva in confezione da 50 vengono utilizzate per la misurazione della glicemia con l’apposito Glucometro Accu-Chek Aviva.
I pazienti che devono misurare la glicemia quotidianamente e sono in possesso del glucometro Accu-Chek Aviva devono utilizzare le strisce glicemia Accu-Chek Aviva.
Come utilizzare le strisce reattive Accu-chek Aviva 50 strisce:
La confezione da 50 pezzi delle strisce reattive Accu-chek Aviva permette di effettuare 50 test della glicemia essendo ogni striscia monouso. Nei soggetti diabetici sottoposti a insulinoterapia la misurazione della glicemia è bene effettuarla almeno 3 volte al giorno. Chi utilizza lo strumento Aviva può con la confezione da 50 strisce effettuare la misurazione per circa 16 giorni. La modalità di funzionamento è molto semplice: dopo aver fatto uscire la goccia di sangue dal polpastrello grazie alle lancette pungidito Accu-chek Fastclix, bisogna inserire una strisce reattiva Accu-Chek Aviva nell’apposito glucometro e avvicinarlo alla goccia di sangue in maniera tale che la stessa possa essere prelevata tramite capillarità dalla striscia reattiva. Entro pochi secondi si avrà il responso.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.